venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaIl Cersaie Award 2010 allo stand Versace Home di Gardenia Orchidea




Il Cersaie Award 2010 allo stand Versace Home di Gardenia Orchidea

Grande soddisfazione per Gardenia Orchidea, che quest’anno ha ricevuto il Cersaie Award per lo stand Versace Home. Il premio, dedicato ai migliori allestimenti che si sono distinti durante la fiera, è stato assegnato in relazione a criteri estetici e di design, in base all’impatto sul pubblico e alla miglior capacità espositiva espressa.

La giuria composta da Gilda Bojardi, direttore delle riviste Interni e Grazia Casa; Aldo Colonetti, direttore di Ottagono e da Franco Origoni, architetto, ha consegnato l’ambito riconoscimento a Massimo Bonezzi, direttore generale di Gardenia Orchidea nel corso della cerimonia di premiazione che si è svolta il 29 settembre a Palazzo Re Enzo, nel centro storico di Bologna.

Lo spazio espositivo Versace Home è stato pensato come una casa. Il visitatore entra dall’ingresso e percorre un corridoio centrale, lungo il quale si sviluppano le diverse stanze: living, sala da pranzo e sala da bagno. Un percorso che si estende per 165 mq e che permette di vivere tutte le possibili applicazioni del prodotto, immergendosi completamente nell’inconfondibile stile della Maison della medusa.

Un concept vincente e di grande impatto comunicativo capace di esercitare una forte attrattiva e di sottolineare la valenza estetica e innovativa di ciascuna soluzione abitativa proposta: dal classico al contemporaneo.

Ideazione e progettazione sono state realizzate internamente da Gardenia Orchidea. Lo stand ha fatto da cornice ideale al lancio della nuova collezione Venere da pavimento, che ha riscosso un grande successo.
















Ultime notizie