venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiLa fera di Resdàur: gli appuntamenti della terza domenica delle Fiere d’Ottobre





La fera di Resdàur: gli appuntamenti della terza domenica delle Fiere d’Ottobre

Domani, terza domenica del mese, ricorre l’appuntamento con la Féra di Resdàur: una domenica ricca di appuntamenti ed iniziative su tutto il territorio sassolese.

Presso la palestra di Braida, a partire dalle ore 14: 34esima Mostra ornitologica Città di Sassuolo, a cura dell’ Associazione Ornicolotori sassolesi.

A partire dalle ore 14, presso la palestra della Consolata: Oktober Volley, il torneo di pallavolo femminile Under 18 a cura di Idea Volley Asd.

Tutto il giorno, in via XX Settembre: Automercato, esposizione di auto nuove .

Presso la Galleria Nuovo comparto, via XX Settembre 36/A, tutto il giorno: 20ma Mostra micologica, a cura del Gruppo Naturalistico sassolese.

Tutto il giorno, presso il Lago Romeo, Pescale: 6° Trofeo Città di Sassuolo a cura di Damo fishing & cups

“Atelier”, dalle ore 9 alle ore 18, in via Pretorio a cura di Associazione culturale Artemisia: salotto musicale e laboratorio di idee al femminile.

Incontri con gli autori: Chiara Gamberale, intervistata da Roberto Armenia con le letture di Franca Lovino, presenta “Le luci nelle case degli altri. Teatro Carani a partire dalle ore 11.

“Spaziobimbi“ in piazza Martiri Partigiani a partire dalle ore 15 a cura di Pippicalzelunghe: attività ludiche per bambini.

“34esima Rassegna corale Città di Sassuolo” presso il Chiostro di San Giuseppe, a partire dalle ore 15,30, a cura della Scuola corale G. Puccini

“Tornei di minibasket”, in piazza Martiri Partigiani a partire dalle ore 16, a cura di: Pallacanestro Sassuolo .

“Atelier: il mercante di stelle”, presso il Baby Parking-Ludoteca Mamma Kanga, a partire dalle ore 16 a cura di Mamma Kanga : scegliamo, coloriamo e dedichiamo una stella. “Sotto il Fontanazzo”, in piazzale Roverella a partire dalle ore 16 a cura di Cristina Bellei e Stefano Pifferi: A Sasòl l’è seimper festa. I modi di dire sassolesi trovati su facebook. In caso di maltempo Sala Biasin.

“Vivere la danza”, in piazzale Della Rosa a partire dalle ore 16 a cura di Aklamà

“Galà delle arti marziali” in piazza Garibaldi a partire dalle ore 16 a cura delle Società di arti marziali di Sassuolo.

“Ragazzi in fiera” presso la Galleria Nuovo comparto, via XX Settembre, tutto il giorno: vendita di giochi e oggetti usati per finanziamento dell’attività didattica
















Ultime notizie