giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Corso di formazione e marketing a Castellarano





Corso di formazione e marketing a Castellarano

L’Amministrazione Comunale di Castellarano organizzerĂ  a partire da giovedi’ 23 settembre, un corso di formazione e marketing per i commercianti del territorio.

Il corso, tenuto dal personal coach Maurizio Rogo, mirerĂ  a migliorare e integrare le conoscenze e le strategie commerciali, di marketing, le tecniche di vendite e tanto altro dei commercianti di Castellarano e frazioni.

SarĂ  anche un momento d’incontro e socializzazione tra i commercianti stessi con i quali l’assessorato al commercio sta studiando una strategia promozionale collettiva, non solo per promuovere meglio “io c’entro”, l’associazione che li raggruppa, ma anche farli conoscere al di fuori del nostro comune.

Il corso, totalmente gratuito, si terrĂ  presso la Sala del Consiglio Comunale c/o il municipio, in via Roma n. 7 secondo il seguente calendario: 23 settembre – 30 settembre – 07 ottobre – 14 ottobre. Orario del corso dalle ore 20 alle ore 22 circa (in ogni caso NON oltre le 22.30). Si precisa che i lavori avranno inizio alle ore 20 quindi si invitano i partecipanti ad essere puntuali.

Per informazioni: Ufficio Sportello Unico per l’Edilizia e le AttivitĂ  Produttive Via Roma 7 – 42014 Castellarano (RE) Tel. 0536/850114 interno 455 – Fax 0536/850629 – www.comune.castellarano.re.it
















Ultime notizie