lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiFesta Pd a Modena, Bertoli canta Bertoli





Festa Pd a Modena, Bertoli canta Bertoli

Un musicista figlio d’arte e un cabarettista, domani sera, domenica 19 settembre, alla Festa del Pd di Modena. Sono Alberto Bertoli, figlio di Pierangelo, e Franco Neri della squadra di Zelig. Appuntamento, come sempre alle 21, all’Arena sul Lago.

Bertoli riproporrà i successi del padre, oltre ad alcuni brani tratti dal suo ultimo disco Il tempo degli eroi. Lo scorso anno Bertoli ha pubblicato il singolo Le cose cambiano che oltre al brano di Ligabue che dà il titolo al cd, contiene anche una versione di A muso duro del padre. Quest’anno ha realizzato l’extended play Il tempo degli eroi che contiene 8 brani e vede collaborazioni musicali illustri: Luigi Schiavone chitarra elettrica in Figli di, James Thompson in A muso duro.

Franco Neri, cabarettista torinese d’origine calabrese, è noto al grande pubblico soprattutto per le sue apparizioni in televisione a Zelig, Scherzi a parte e Striscia la notizia. Ma già nell’85 aveva partecipato alla prima, fortunata trasmissione di Antonio Ricci, Drive In.
















Ultime notizie