venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiDomani taglio del nastro per la prima Festa della Libertà di Carpi




Domani taglio del nastro per la prima Festa della Libertà di Carpi

Saranno il Coordinatore provinciale del Popolo della Libertà On. Isabella Bertolini ed il Vicepresidente della Commissione lavoro alla Camera dei Deputati, On. Giuliano Cazzola, a tagliare il nastro inaugurale, alle ore 17 di sabato 18 settembre, della prima festa della Libertà di Carpi, aperta fino a domenica 19 nel piazzale delle piscine.

Il programma di sabato prevede, alle ore 17,30, una tavola rotonda sull’economia e sulle prospettive dei distretti con l’Onorevole Giuliano Cazzola, i rappresentanti locali di Lapam, CNA, Confindustria ed importanti imprenditori locali.

Alle ore 19 si parla del futuro del Popolo della Libertà con i Consiglieri regionali Andrea Leoni e Galeazzo Bignami ed il Presidente regionale della Giovane Italia, Michele Barcaiuolo.

Alle ore 21, concerto della Cover Band.

La Festa proseguirà domenica 19 settembre sempre a partire dalle ore 17 e vedrà la presenza di ospiti prestigiosi, quali il Vice Ministro allo sviluppo economico, Onorevole PAOLO ROMANI, il Sottosegretario di Stato alle infrastrutture e trasporti, Senatore MARIO MANTOVANI, e l’Onorevole GIANCARLO MAZZUCA, oltre alla presenza degli eletti e dei dirigenti del Popolo della Libertà.

Oltre all’importante parte politica, tutte le sere, a partire dalle 19.30, sarà aperto il ristorante con specialità gastronomiche locali, tra cui gnocco fritto e crescentine. Per tutta la durata della manifestazione sarà visitabile la mostra dedicata al 150° dell’Unità d’Italia, una fornita libreria ed un importante Mercato dell’Antiquariato.
















Ultime notizie