sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: domani a Medicina e Chirurgia la cerimonia di consegna del Premio...





Modena: domani a Medicina e Chirurgia la cerimonia di consegna del Premio “Unimore Award”

Domani, giovedì 16 settembre,  presso il Centro Didattico Interdipartimentale della Facoltà di Medicina e Chirurgia del Policlinico di Modena, è prevista la cerimonia di consegna del Premio “Unimore Award”, riservato ad una ricerca internazionale, pubblicata nell’ultimo anno, da un ricercatore che non abbia ancora compiuto i 40 anni, cui andranno 6.000 euro.

A seguire verrà assegnato anche il “Monica Boscolo Research Grant”, in memoria di questa ricercatrice farmaceutica veronese, seguita presso la Struttura Complessa di Oncologia del Policlinico di Modena, destinato ad un giovane ricercatore italiano (che non abbia superato i 40 anni) impegnato in un progetto di ricerca da svolgere in collaborazione con una Istituzione estera del valore di 24.000 euro.

Sia l’Unimore Award che il Monica Boscolo Research Grant, sono attribuiti da un Comitato Scientifico Internazionale sulla base delle segnalazioni e dei progetti ricevuti. Alla cerimonia saranno presenti le più importanti autorità cittadine.
















Ultime notizie