sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiL'A.V.F. di Fiorano in festa nel week end





L’A.V.F. di Fiorano in festa nel week end

L’ A.V.F., Associazione di Volontariato Fioranese, che si occupa di servizi di emergenza 24 ore su 24 – con ambulanze coordinate dalla centrale operativa del 118, attrezzate per i servizi di emergenza e servizi sociali rivolti ai cittadini che hanno bisogno di un aiuto per i trasporti per terapie, visite mediche od esami – organizza per questo finesettimana  la Festa di Fine Estate.

Il programma prevede per Venerdi 10 una serata di latino-americani con i maestri Francesco e Marianna e per Sabato 11 una serata di ballo liscio con Orchestra di Pavullo.

Per entrambe le serate è previsto una cena a base di gramigna, carne alla griglia, patatine fritte e dolce al prezzo di Euro 10,00 restano escluse le bevande. A richiesta gnocco e tigelle.

Le serate si terranno presso la sede dell’Associazione in Via Cameazzo, 6(dietro al Cimitero) a Fiorano, per qualsiasi informazione potete contattare l’A.V.F. al numero 0536/910386 oppuree via email fineestate@avfiorano.eu  oppure sul sito www.avfiorano.it.

Il ricavato della festa sarà utilizzato per l’acquisto di attrezzature per migliorare i servizi offerti ai cittadini.
















Ultime notizie