venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiRicco programma di iniziative per bambini in biblioteca a Formigine




Ricco programma di iniziative per bambini in biblioteca a Formigine

A luglio, ricco programma a di narrazioni per bambini e ragazzi all’aperto nel parco di Villa Gandini. La biblioteca ragazzi “Matilda” organizza infatti la rassegna “D’estate crescono… storie” che prevede due appuntamenti pomeridiani di letture condotte dai volontari dell’associazione Librarsi rivolte a bambini dai 3 ai 6 anni, in programma il 6 e il 20 luglio alle ore 17.30 nello spazio verde adiacente la biblioteca.

In calendario anche due incontri serali per bambini a partire dai 4 anni: giovedì 8 luglio alle ore 21 “A spasso con la luna”, letture e narrazioni a cura delle bibliotecarie e dei ragazzi del Centro diurno socio riabilitativo per disabili Non ti scordar di me.

Grande finale mercoledì 21 luglio con “Parco parade”, un magico percorso notturno nel parco per ascoltare storie lette e animate da Cristina Busani, Alessandra Baschieri e da altri esperti di Equilibri. L’appuntamento è fissato per le ore 21 davanti alla biblioteca ragazzi.

Per partecipare non occorre la prenotazione. In caso di maltempo, le iniziative si svolgeranno all’interno della biblioteca.
















Ultime notizie