sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseMirandola, il Pd: "Un atto di sciacallaggio politico"





Mirandola, il Pd: “Un atto di sciacallaggio politico”

Sulla vicenda degli operai che “chiedono aiuto al Pdl”, interviene Maurizio Cavicchioli, consigliere comunale e segretario del Pd di Mirandola.

“La deriva populista del Consigliere Platis ormai non dovrebbe più stupire eppure ogni giorno se ne scopre una nuova. Ora Platis ci vuol far credere di essere divenuto il paladino degli operai in difficoltà, nascondendo dietro un episodio preoccupante generato dalla crisi economica (che il suo leader nazionale dice essere ormai superata) un vero atto di sciacallaggio politico.

Speculare su una azienda in difficoltà economica che (come tante altre) si trova in un momento di crisi di liquidità, per colpire qualche avversario politico, è un’azione veramente riprovevole, della quale la destra dovrebbe vergognarsi.

Se il signor Platis ha elementi fondati di mancato rispetto delle norme contrattuali, lo denunci pure ma a viso aperto, facendo nomi e cognomi, invece di trincerarsi dietro un’ omertà che sa di vile attacco politico ai danni di qualcuno: almeno abbia il coraggio delle sue azioni e vada fino in fondo, altrimenti taccia.

Se molte aziende modenesi hanno superato i momenti di crisi più nera e molti posti di lavoro si sono salvati, è stato anche grazie agli interventi messi in campo da Provincia e Comuni, e non certo per l’immobilismo di questa destra che anziché aiutare l’economia, mette in ginocchio famiglie e imprese con una manovra fatta solo di tagli”.
















Ultime notizie