All’interno della giornata “Sorridere di solidarietà” organizzata domenica 27 giugno dalle associazioni Casa de los Ninos, 5 Pani 2 Pesci, Ecpat e Help for Children, con l’associazione Commercianti di Castellarano “Io C’Entro” e il patrocinio del Comune di Castellarano si svolgerà il quadrangolare di calcio “La partita della solidarietà”.
La “Partita della solidarietà” che avrà luogo alle ore 19,30 presso il campo da calcio in sintetico in via Chiaviche nel capoluogo, vedrà la nazionale del Comune cimentarsi, a scopo benefico, contro altre tre rappresentative della provincia fra cui la locale stazione dei Carabinieri.
“L’ingresso è a offerta libera – dice Massimo Villano, assessore al commercio e attività produttive del Comune di Castellarano – e l’intero incasso della manifestazione verrà devoluto al fondo anticrisi istituito dal Comune in collaborazione con la neonata associazione “Coraggio insieme si può” in favore delle famiglie colpite dalla crisi economia. Invito la cittadinanza a partecipare, venendo a divertirsi a guardare gli amministratori e dipendenti del Comune giocare per una giusta causa”.
Nella foto l’assessore al commercio e attività produttive, Massimo Villano