giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoCuoghi (Pdl): Mercato Contadino e Centro di Fiorano, l'Opposizione aveva ragione




Cuoghi (Pdl): Mercato Contadino e Centro di Fiorano, l’Opposizione aveva ragione

E’ con dispiacere che stamane leggo sul giornale che la Coldiretti denuncia il Fallimento del mercato contadino di Fiorano. Un fallimento annunciato dalla minoranza PDL e Lega Nord dati gli scarsi parcheggi in centro e la poca promozione, infatti, al contrario dei nostri vicini Maranello Formigine e Sassuolo dove il mercato contadino va alla grande, a Fiorano le vendite sono scarse e il mercato in piazza a Fiorano è deserto, la Coldiretti denuncia una scarsa pubblicità e uno scarso posizionamento.

Infatti come noi avevamo contestato con la piazza nuova di Fiorano i parcheggi son venuti a meno, e anche un addetto del mercato afferma ” La zona non è adatta e reca disagi ai Fioranesi dati gli scarsi parcheggi” , ma come sempre la Giunta di Maggioranza di Fiorano ha pensato a fare una bella opera ma di scarsa utilità , eliminando le aree di sosta e causando enormi danni all’economia del centro di Fiorano; questo è anche il motivo per cui le varie attività stanno chiudendo, e tra qualche mese ci troveremo con un Centro sempre più deserto.

Noi dell’Opposizione ci siamo sempre battuti per rilanciare il commercio in Centro a Fiorano e abbiamo sempre criticato gli scarsi parcheggi che danneggiano i commercianti del Centro di Fiorano.

Spero con tutto il cuore che la situazione si risolva , e spero che i cittadini vedendo tutti questi errori della sinistra che governa Fiorano , capiscano chi votare alle prossime elezioni in modo che i nostri sforzi per migliorare Fiorano possano diventare realtà.

Vicepresidente Del Consiglio Comunale Di Fiorano Modenese

Cuoghi Andrea P.D.L.
















Ultime notizie