Il Sassuolo Calcio comunica che è stato risolto anticipatamente e consensualmente il rapporto di lavoro che legava la società al Direttore Sportivo Giovanni Rossi. Il Sassuolo Calcio augura le migliori fortune al Direttore Rossi ringraziandolo per la serietà, la competenza e l’impegno dimostrati in quattro anni di lavoro proficuo e ricco di successi per la società neroverde.
A margine della conferenza stampa che si è tenuta questa mattina presso la sede del Sassuolo Calcio, Giovanni Rossi ha lasciato una breve dichiarazione di saluto che qui di seguito riportiamo:
“Ci sono esperienze che passano e non ti lasciano niente, altre che invece ti segnano per tutta la vita. I quattro anni trascorsi a Sassuolo mi hanno segnato profondamente, un rapporto professionale ed umano che mi rimarrà per sempre dentro.
Ho lavorato con persone serie, professionali, competenti e dal grande spessore umano che mi hanno insegnato e aiutato a costruire un piccolo grande gioiello a livello nazionale.
I miei ringraziamenti partono dal basso e vanno a tutti coloro che sono riusciti a “sopportarmi” nel corso di questi 4 anni: magazzinieri, inservienti, fisioterapisti, medici, personale della sede, staff tecnico, allenatori, giocatori, dirigenti fino ad arrivare al Presidente Carlo Rossi e all’unica persona indispensabile per il Sassuolo Calcio, il Dottor Giorgio Squinzi.
Ho la certezza che continuando a lavorare in questo modo prima o poi il sogno del Sassuolo verrà raggiunto. Grazie a tutti!”