venerdรฌ, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaProvincia Modena: nominata assessore Daniela Sirotti Mattioli





Provincia Modena: nominata assessore Daniela Sirotti Mattioli

Daniela Sirotti Mattioli, 47 anni, imprenditrice agricola e consigliera provinciale del Pd, รจ stata nominata dal presidente della Provincia di Modena Emilio Sabattini assessore in sostituzione della neo consigliera regionale Palma Costi. A Sirotti Mattioli sono state attribuite le deleghe alle Politiche per l’economia locale, l’innovazione e la semplificazione amministrativa, e quella alle Risorse umane.

Nella scorsa legislatura Daniela Sirotti Mattioli รจ stata assessore comunale a Castelnuovo, dove abita con il figlio e gestisce un vivaio di piante ornamentali e da frutto. Recentemente รจ stata nominata presidente della Conferenza delle elette. In Consiglio le subentrerร  il primo dei non eletti del gruppo Pd: Pier Nicola Tartaglione, 53 anni, funzionario regionale.

ยซEntra nella nostra squadra – spiega il presidente Sabattini – una donna che conosce bene il mondo delle imprese, in grado di offrire un contributo importante in termini di concretezza al lavoro che stiamo portando avanti per sostenere l’economia locale in questa fase difficileยป.

A Palma Costi, che lascia la Giunta provinciale per sedere in consiglio regionale, Sabattini rivolge ยซil ringraziamento sincero per la professionalitร  e la passione messe al servizio della Provincia in questi anni. Siamo convinti che saprร  proseguire anche da Bologna il lavoro prezioso a favore del territorio modenese, con l’attenzione ai problemi della nostra comunitร  che ha sempre dimostrato di avereยป.
















Ultime notizie