martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBolognaBologna: ha ucciso la suocera e ferito il marito: confessa movente economico





Bologna: ha ucciso la suocera e ferito il marito: confessa movente economico

Avrebbe agito perchè ossessionata dai debiti e la tragedia familiare si sarebbe dovuta concludere con due omicidi ed un suicidio: questa la confessione di B.M., la donna che l’altra mattina ha ucciso la suocera e poi ha ferito a coltellate il marito. La 51enne, ricoverata subito dopo il grave fatto di sangue all’ospedale S.Orsola in stato di arresto per omicidio e tentato omicidio, è stata interrogata dal pm titolare dell’indagine, Giuseppe Di Giorgio, il quale le contesterà a breve anche l’aggravante della premeditazione. La donna – avrebbe confermato lei stessa al magistrato – era molto preoccupata per i problemi economici della famiglia.

Aveva intenzione di uccidere la suocera e il marito (che però è riuscito a salvarsi ed è ricoverato all’ospedale S. Orsola con 30 giorni di prognosi) per poi togliersi la vita.  Tuttavia, dai primi accertamenti della Procura, risulta che i debiti della donna ammontano a soli 10mila euro. Una somma richiesta recentemente ad alcune agenzie di credito al consumo per far fronte alle spese quotidiane e al pagamento di bollette scadute. Al momento non risulta che la donna avesse ulteriori debiti.

B.M. – secondo quanto emerso dalle indagini – non soffriva di problemi psichici nè era in cura per disturbi depressivi. Tra i due coniugi e i loro familiari, inoltre, non c’erano conflitti particolari.
















Ultime notizie