lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseMercoledì a Medolla Consiglio comunale Unione Comuni Modenesi Area Nord





Mercoledì a Medolla Consiglio comunale Unione Comuni Modenesi Area Nord

Si riunisce mercoledì 31 marzo alle ore 21 nella sala del consiglio a Medolla il consiglio dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord.

All’ordine del giorno, oltre alle comunicazioni del presidente dell’Unione e a diverse interpellanze, figurano la Relazione del Difensore Civico sull’attività svolta nel 2009, l’integrazione all’Accordo di Programma del Piano di Zona triennale per la salute ed il benessere sociale per l’approvazione del Programma Attuativo 2010 e la convenzione per la gestione del Sistema Bibliotecario Territoriale, costituito tra l’Unione Comuni Modenesi Area Nord e il Centro di Documentazione Provinciale (Cedoc).

Questi nel dettaglio, gli argomenti all’ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio dell’Unione.

2. Comunicazioni del Presidente dell’Unione.

3. Presentazione ordini del giorno, interpellanze, interrogazioni, mozioni, ecc..

4. Relazione del Difensore Civico sull’attività svolta nell’anno 2009 – Art. 34 dello Statuto dell’Unione.

5. Integrazione all’Accordo di Programma del Piano di Zona triennale per la salute ed il benessere sociale per l’approvazione del Programma Attuativo 2010.

6. Convenzione per la gestione del Sistema Bibliotecario Territoriale costituito tra l’Unione Comuni Modenesi Area Nord ed il Centro di Documentazione Provinciale (Cedoc).

7. Ordine del Giorno presentato dal cons.re Bergamini Iris (P.D.) in merito alla crisi della scuola pubblica.

8. Risposta all’interpellanza presentata dal cons.re Platis Antonio (P.d.L.) in merito all’importo della spesa per la pubblicità istituzionale.

9. Risposta all’interrogazione presentata dal cons.re Testi, a nome del gruppo cons.re Lega Nord Padania, in merito alla sentenza del C.d.S. che ha accolto l’obiezione di AIMAG contestata al TAR da C.p.l. in merito al project financing di reti gas in Sardegna.

10. Risposta all’interpellanza presentata dal cons.re Bergamini Lorenzo, a nome dei gruppi cons.ri “P.d.L.” e “I Mirandolesi”, in merito alla problematica dell’Ufficio del Giudice di Pace di Mirandola.
















Ultime notizie