lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Incendio doloso a Cavezzo, preoccupazione da parte di Confesercenti





Incendio doloso a Cavezzo, preoccupazione da parte di Confesercenti

“E’ un episodio che desta serie preoccupazioni. Auspichiamo sia fatta al più presto luce sulla vicenda e che i colpevoli siano assicurati alla giustizia”. È questa la reazione di Confesercenti Area Nord a seguito dell’incendio che l’altra notte ha provocato seri danni ad una pizzeria di Cavezzo. “Dopo il deprecabile episodio avvenuto appena alcuni giorni fa ai danni di un negoziante che opera sempre nel Comune di Cavezzo, il nostro territorio ridiventa protagonista per effetto di un’ulteriore atto criminale”.

La dinamica e la natura dolosa del grave episodio capitato ai danni di un imprenditore Cavezzese oltre allo sconcerto, contribuisce ad aumentare la preoccupazione degli operatori commerciali non solo di Cavezzo, ma di tutta l’Area Nord della Provincia Modenese. Tali fatti, uniti a quelli di criminalità che ultimamente hanno caratterizzato il territorio fanno emergere una situazione molto delicata, a maggior ragione dopo questo grave episodio.

“Nel ribadire la necessità di tenere alta la guardia, chiediamo espressamente alle varie forze di polizia di intensificare lo sforzo teso a individuarne quanto prima i responsabili; nello stesso tempo, anche al fine di scongiurare il ripetersi di tali episodi, di intensificare il presidio del territorio”, conclude Confesercenti.
















Ultime notizie