lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiA Maranello una risata fa buon sangue con gli 8mani





A Maranello una risata fa buon sangue con gli 8mani

A Maranello risate e solidarietà vanno a braccetto: martedì 23 marzo alle ore 21 la compagnia di teatro comico 8mani e l’Associazione Volontari Italiani Sangue di Maranello, con il patrocinio del Comune, presentano la serata “Dona ridendo” all’Auditorium Enzo Ferrari di via Nazionale Giardini 78.

Gli 8mani, al secolo Federica Cavalli, Ivan Cattini, Gino Andreoli e Antonio Esposito, porteranno in scena il loro spettacolo comico d’improvvisazione teatrale e cabaret “umanidisumani”, un divertente intreccio tra attori e platea che regala emozioni, sorprese e imprevisti attraverso una grande partecipazione del pubblico, protagonista e parte indispensabile dello show. Tra locali, castelli, piazze e palcoscenici, in oltre 60 date negli ultimi tre anni, gli 8mani hanno portato in scena personaggi, situazioni e temi sempre diversi e completamente improvvisati, nel Marzo scorso hanno avuto l’onore di affiancare il comico di Zelig Paolo Cevoli presso il Pala Enìa Energia di Fiorano.

L’ingresso a “Dona ridendo” prevede una donazione di almeno 5 euro che saranno devoluti all’AVIS. Per informazioni e prenotazioni si può chiamare Sandra Lazzari al 328.7163699 o scrivere una e-mail.
















Ultime notizie