sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseTre donazioni per il servizio di Anestesia dell'ospedale di Pavullo





Tre donazioni per il servizio di Anestesia dell’ospedale di Pavullo

Un ecografo portatile, un pulsiossimetro anch’esso portatile e un dispositivo di infusione elettronica-pompa siringa. Sono le tre importanti attrezzature che saranno ufficialmente consegnate sabato 20 marzo alle ore 10.30 in occasione di una semplice cerimonia organizzata per ringraziare i donatori.La cerimonia si svolgerà nella sala riunioni al secondo piano della sede del Distretto, in via Martiri, alla presenza di Andrea Donati, direttore dell’ospedale, di Maria Pia Biondi, direttore del Distretto di Pavullo, del sindaco di Pavullo Romano Canovi, del responsabile del Servizio di anestesia e rianimazione dell’Ospedale di Pavullo Elis Sacchi, della responsabile dell’Ambulatorio di cure continue dott.ssa Marcella Gottardi, della presidente dell’AVO Franca Ascari e di una rappresentanza dei donatori.

Le nuove attrezzature andranno ad arricchire e a qualificare ulteriormente il servizio di Anestesia dell’Ospedale di Pavullo e dell’Ambulatorio di cure continue che fa capo a tale servizio, con una positiva ricaduta sull’intero territorio del Frignano.

Questo risultato è l’ennesimo, positivo esempio di collaborazione tra il mondo privato e la sanità pubblica nel distretto di Pavullo. “In effetti in questa zona l’attaccamento e il desiderio di contribuire direttamente al mantenimento di una dotazione moderna e di qualità all’interno dell’Ospedale di Pavullo da parte dei residenti è molto forte. Io e i miei collaboratori sentiamo molta attenzione e calore intorno a noi, e anche per questo abbiamo voluto organizzare un incontro per ringraziare pubblicamente tutti i donatori”, sottolinea Andrea Donati, direttore dell’ospedale, a proposito dell’iniziativa.
















Ultime notizie