Sono aperte le iscrizioni per la Fiera dell’usato domestico che si svolgerà in piazzale Europa domenica 23 maggio in occasione dell’undicesima edizione del ‘Remida Day’.
Per l’undicesimo anno consecutivo, i cittadini, le giovani generazioni, il mondo della scuola, delle associazioni e del volontariato, i gruppi assistenziali ed ecologici sulle tematiche relative a solidarietà tra uomo e ambiente, sono chiamati ad animare il piazzale Europa per dare una seconda vita a materiali di scarto o apparentemente inutili.
Lo scorso anno sono stati più di 25.000 i visitatori e oltre 350 le bancarelle allestite da privati, associazioni, scuole che hanno contribuito al finanziamento di un progetto di solidarietà a favore del reparto di pediatria dell’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.
Per prenotare il proprio spazio espositivo rivolgersi a Remida – il Centro di Riciclaggio Creativo, via Verdi 24 a Reggio Emilia, telefono 0522-431750, email: re.mida@libero.it, il martedì e giovedì dalle 9 alle 12.45 e dalle 15 alle 18.