venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio EmiliaAperte le iscrizioni alle scuole dell’infanzia di Novellara





Aperte le iscrizioni alle scuole dell’infanzia di Novellara

L’amministrazione comunale ricorda che sono aperte fino al 27 febbraio 2009 le iscrizioni alle scuole dell’infanzia di Novellara e S.Maria per l’anno scolastico 2010/2011 rivolta ai bambini dai tre ai cinque anni.

Per l’iscrizione è sufficiente compilare il modulo (il medesimo per tutte le Scuole dell’Infanzia di Novellara e S.Maria) esprimendo un ordine di preferenza delle Scuole con indicazione dei numeri 1,2,3 e 4, qualora si voglia contestualmente effettuare l’iscrizione per più Scuole.

Il modulo compilato in ogni sua parte dovrà essere consegnato all’ufficio competente per la Scuola scelta come prima preferenza (corrispondente al numero 1) e precisamente:

– all’ufficio Scuola e all’Urp del Comune, presso la Rocca dei Gonzaga, per la Scuola dell’Infanzia Comunale “Arcobaleno” e per la Scuola dell’Infanzia Statale “Girasole”

– alla Scuola dell’Infanzia Parrocchiale “Lombardini” in Via Penelli n.11 dal lunedì al venerdì (mercoledì escluso) dalle ore 9,00 alle ore 12,45 tel.0522.654434

– alla Scuola dell’Infanzia Parrocchiale “S.Maria” in Strada S. Maria n.9 Vezzola (presso la canonica) il mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,45 tel.0522.657145

Nel caso che le iscrizioni superino i posti disponibili, verrà stilata una graduatoria d’accesso secondo i criteri stabiliti dai regolamenti vigenti. Tutte le informazioni sono anche consultabili sul sito internet del Comune.

Si ricorda inoltre che permangono i sostegni economici per i servizi educativi di Novellara a tutte quelle famiglie residenti che hanno visto mutare repentinamente la propria condizione lavorativa reddituale, (da parte di uno o di entrambi i genitori) per perdita del lavoro dipendente a tempo indeterminato o determinato, chiusura attività autonoma, cassa integrazione, contratti di solidarietà o riduzione orario di lavoro.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Scuola del Comune di Novellara (tel. 0522/655446 – 655443, apertura al pubblico martedì, giovedì e sabato ore 9.00/12.30).
















Ultime notizie