Savignano sul Panaro – Luca Ghelfi: basta polemiche, si cominci a dialogare con le nuove amministrazioni di centrodestra


Un cambio di amministrazione come quello di Savignano sul Panaro comporta dei cambiamenti anche nelle Unioni di Comuni. E ancora una volta come è successo a Sassuolo, invece si pretende che tutto vada avanti come se nulla fosse accaduto.

Al momento della firma delle varie convenzioni, accade di nuovo che un’amministrazione di centrodestra appena insediata chieda tempo, spiegazioni, o chiarimenti, prima della firma, e che dall’altra parte trovi chiusura, minacce e ultimatum.

Si può seriamente pretendere che un sindaco eletto perché rappresenti un cambiamento firmi tutto senza chiedere nulla? Se interessa davvero che le Unioni funzionino, credo che tutti, a cominciare da Daria Denti, molto dura oggi sui giornali, comincino a dialogare e mediare, invece di arroccarsi, attribuendo colpe a chi invece fa solo richieste a favore della propria cittadinanza, come prevede il mandato elettorale di cui sono investiti.

Avv. Luca Ghelfi – Consigliere Provinciale – PDL