mercoledì, 17 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaServe alcolici prima della partita: barista sanzionato a Modena





Serve alcolici prima della partita: barista sanzionato a Modena

Mille e 32 euro di sanzione per aver venduto e servito bevande alcoliche in concomitanza di eventi sportivi. Con questo comportamento un barista ha violato uno degli articoli della legge sulla Pubblica sicurezza.

Poco prima dell’incontro di calcio Modena-Padova, giocatosi il 16 gennaio scorso allo stadio Braglia, partita considerata ad alto rischio a causa dell’accesa rivalità sportiva fra le opposte tifoserie, una pattuglia della Polizia municipale modenese ha notato che presso un pubblico esercizio, poco distante dall’ex Foro Boario frequentato da numerosi tifosi gialloblù, un cliente usciva dal locale dove aveva appena acquistato una birra. Gli operatori hanno poi notato che all’interno del locale vi erano vari tavoli occupati da persone che stavano sorseggiando vino e birra.

Per questo motivo la pattuglia è intervenuta è ha sanzionato l’esercente per la violazione all’ordinanza prefettizia che vieta la vendita e/o la somministrazione di bevande alcoliche in concomitanza degli eventi sportivi in determinate vie del centro storico così come era già stato notificato agli esercenti interessati.
















Ultime notizie