sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Confesercenti: Siligardi nuovo direttore sindacale per Carpi, Novi, Soliera e Campogalliano





Confesercenti: Siligardi nuovo direttore sindacale per Carpi, Novi, Soliera e Campogalliano

Avvicendamento ai vertici di Confesercenti Carpi: Massimiliano Siligardi è il nuovo direttore sindacale di sede per Carpi, Novi, Soliera e Campogalliano e subentra a Daniele Cavazza. Per Cavazza dopo aver occupato per sette anni la carica di direttore di area ora si aprono le porte del Direttivo provinciale di Confesercenti Modena. “È un incarico importante che premia le qualità di Daniele Cavazza e più in generale il lavoro svolto in questi anni dal gruppo dirigente di Carpi”, sottolinea Valerio Forghieri, presidente di Confesercenti Carpi.

Entrato in Confesercenti a soli 21 anni, Cavazza, ha assunto progressivamente incarichi di maggior responsabilità fino alla nomina nel 2002 a direttore di Confesercenti Carpi.

“Si tratta di una scelta nel segno della continuità; va ad arricchire la nostra sede provinciale offrendo contestualmente l’opportunità ad un giovane dirigente che conosce il territorio e istanze degli imprenditori” ha dichiarato Massimo Silingardi, presidente provinciale di Confesercenti Modena.

La responsabilità sindacale per l’area di Carpi verrà quindi ricoperta da un altro giovane dirigente, Massimiliano Siligardi. 40 anni, anch’esso carpigiano e laureato in Giurisprudenza, da oltre 10 opera nel sistema di Confesercenti Modena. Si è occupato di servizi alle imprese nel settore delle consulenze, di corsi formazione professionale e di abilitazione rivolti alle neoimprese. Dall’anno scorso Siligardi opera nel settore sindacale nell’area dei comuni dell’Unione delle Terre d’Argine.

















Ultime notizie