Nel segno della tradizione, della qualità e della disponibilità verso i cittadini anche il 2010 si apre all’insegna degli appuntamenti ormai classici con gli operatori del Consorzio Il Mercato. Dopo un dicembre ricco di iniziative con i mercati natalizi, anche a gennaio il Consorzio non farà mancare ai modenesi le occasioni di vivere il mercato.
Domani, domenica 17 gennaio, dalle 8.00 alle 14.30 al Parco Novi Sad ci sarà il mercato straordinario della terza domenica del mese, un appuntamento ormai a tutti gli effetti divenuto un classico per i modenesi. Oltre al classico mercato del lunedì gli operatori del Consorzio scelgono anche la domenica per essere vicini ai consumatori, con la loro offerta di prodotti completa e alla portata di tutti.
Quella dei mercati straordinari è una tradizione inaugurata nel 1994, grazie alla collaborazione del Consorzio Il Mercato con il Comune: e proprio grazie alla sinergia creatasi con la pubblica amministrazione modenese a partire da giugno dello scorso anno i mercati straordinari del Consorzio Il Mercato sono stati scelti per ospitare “Campagna in città”, il mercato dei contadini che porta frutta e verdura direttamente al consumatore.