venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiAtcm: ripristinato il servizio di trasporto pubblico, domani orario intero





Atcm: ripristinato il servizio di trasporto pubblico, domani orario intero

Al termine di una giornata resa difficile dalle criticità delle condizioni metereologiche, nel tardo pomeriggio di oggi il servizio di trasporto pubblico è stato ripristinato su tutto il territorio provinciale. La giornata non ha fatto registrare incidenti di rilievo, ma solo forti ritardi e la cancellazione di tutte le corse del mattino e del primo pomeriggio sul servizio extraurbano. Il servizio urbano nelle città di Modena, Carpi e Sassuolo è stato invece ripristinato già a partire dalla mattina; nelle prime ore del pomeriggio sono riprese le corse del servizio extraurbano nelle zone di pianura e collinari.I disagi più marcati sono stati registrati nei comuni di Palagano e Montefiorino, dove le condizioni del manto stradale non hanno consentito la circolazione in sicurezza dei mezzi per quasi tutta la giornata.

Domani il servizio di trasporto pubblico – urbano ed extraurbano – saràeffettuato secondo l’orario pieno, mentre l’adozione dell’orario ridotto rimane confermata a partire dalla giornata di giovedì 24 dicembre fino a martedì 6 gennaio 2010.

In considerazione del perdurare dell’ondata di maltempo, su alcune linee potrebbero verificarsi ritardi e disagi, pertanto si consiglia agli utenti di informarsi sull’effettivo svolgimento delle corse prima di mettersi in viaggio.

Per ogni informazione è possibile chiamare il numero verde 800 111 101, che fornisce gratuitamente indicazioni in tempo reale valide per tutto il bacino provinciale.
















Ultime notizie