domenica, 5 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaLeoni (PDL) sull'Ospedale di Castelfranco Emilia





Leoni (PDL) sull’Ospedale di Castelfranco Emilia

OspedaleCastelfrancoE“Dopo tutto quello che è successo anno dopo anno, taglio dopo taglio, con quale coraggio la sinistra accusa il PDL di allarmismo sull’ospedale di Castelfranco Emilia? E’ proprio grazie a quello che accade nel resto della provincia di Modena dove, solo per fare un esempio, il punto di primo soccorso che serve Fanano, Montecreto e Sestola verrà smantellato, che i castelfranchesi non possono dormire sonni tranquilli”. Così il Consigliere regionale del PDL Andrea Leoni.

“I fatti poi valgono più di mille parole e fino ad ora per la Regione Emilia Romagna riorganizzare è sinonimo di tagliare. Non vorremmo che l’Usl e Regione stiano applicando la tecnica già utilizzata per altre strutture: ridurre sempre di più le prestazioni e i posti letto, riducendo la domanda per poi dimostrare che dell’ospedale non c’è bisogno e quindi arrivare poi alla chiusura o trasformazione.

Da anni mi batto in Regione e continuerò a farlo per contrastare i progetti sanitari della Regione che in provincia di Modena hanno portato al graduale smantellamento degli ospedali provinciali e che a Castelfranco Emilia ha già comportato la perdita di posti letto la chiusura del pronto soccorso nelle ore notturne. Altro che allarmismo, con questa sinistra che governa Regione Emilia Romagna, Provincia di Modena e Comune di Castelferanco bisogna stare con gli occhi belli aperti”.
















Ultime notizie