venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCarpiA Carpi riapre via Duomo





A Carpi riapre via Duomo

Da lunedì 7 dicembre e fino al 10 gennaio prossimo è stata disposta con un’ordinanza della Comandante della Polizia municipale delle Terre d’argine la riapertura al transito di via Duomo con senso unico in direzione nord, nel tratto compreso tra Piazza Martiri e via Battisti, per l’ultimazione di un primo stralcio dei lavori di riqualificazione di corso Cabassi.

Il transito è consentito ai veicoli autorizzati in uscita dalla Zona a Traffico Limitato. In questo lasso di tempo piazzale Duomo sarà adibito a parcheggio per gli autorizzati Ztl e i residenti di via Duomo; il tratto di corso Cabassi compreso tra Piazza Martiri e via Sardegna sarà transitabile solo da pedoni e biciclette e debitamente transennato con fioriere da entrambi gli accessi; il sottostrada di corso Cabassi lato sud dal civico 15 al civico 9 sarà riaperto al transito per i pedoni e le biciclette, e sarà altresì consentito il solo transito dei residenti che devono accedere alle proprie autorimesse.

Restano praticabili le area sosta a pagamento presenti di fronte al civico 15/a. Nel tratto di corso Cabassi, lato nord, compreso tra via Sardegna e via XX Settembre saranno riattivati i parcheggi con sosta a pagamento. In suddetta area è stato altresì ripristinato lo stallo di carico e scarico posto davanti al civico 20. Per tutti i veicoli l’entrata è consentita con direzione est-ovest. L’uscita dal parcheggio è consentita con direzione est e obbligo di svolta a sinistra su via XX Settembre. All’intersezione di corso Cabassi con via XX Settembre verrà posizionato il segnale di strada senza uscita.

Per informazioni

Polizia municipale, telefono 059 649555
















Ultime notizie