mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseModena: dicembre ricco di appuntamenti al Novi Sad con il Consorzio il...





Modena: dicembre ricco di appuntamenti al Novi Sad con il Consorzio il Mercato

mercatoUn mese ricco di appuntamenti, tante occasioni per dare a tutti la possibilità di vivere in modo diverso le festività natalizie e non solo per quanto riguarda gli acquisti. Da sempre vicini ai modenesi, gli operatori del Consorzio Il Mercato anche a dicembre non fanno mancare la loro professionalità e disponibilità: al contrario, proprio in occasione delle feste sono pronti a moltiplicare gli sforzi e fornire nuove occasioni di incontro.

Tre mercati straordinari, uno per ogni domenica fino a Natale, si aggiungeranno ai consueti appuntamenti del lunedì per tutto il mese di dicembre. Domenica 6, 13 e 20 dicembre i banchi del Novi Sad coloreranno l’anello del Novi Sad di atmosfere natalizie trasformandosi nel luogo ideale per lanciarsi alla ricerca dei regali di Natale. Ai mercati straordinari adatti a tutta la famiglia si aggiunge la speciale edizione natalizia di Mercantigioco, il mercato che trasforma i bambini in venditori ambulanti per un giorno grazie alla vendita e scambio di giocattoli e libri usati.

A completare un’offerta ricca e variegata, la presenza ogni domenica del mercato dei contadini “Campagna in città” per aggiungere all’abbigliamento, agli articoli per la casa e gli accessori anche i prodotti agricoli che arrivano direttamente dal produttore al consumatore.
















Ultime notizie