giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiNicoletta Mantovani a Palazzo Gnudi per prevenire l’HIV e l’utilizzo di droghe





Nicoletta Mantovani a Palazzo Gnudi per prevenire l’HIV e l’utilizzo di droghe

NicolettaMantovaniDoppio e imperdibile appuntamento a Bologna con Palazzo Gnudi – via Riva Reno 77 -. Alla presenza di Nicoletta Mantovani, assessore alle Politiche Giovanili e alla Cultura del Comune di Bologna martedì 1 dicembre (dalle 19.00), nella giornata mondiale contro l’AIDS, si terrà la prima delle serate dedicate al tema della prevenzione.

La serata avrà inizio alle 19.00 e parteciperanno alcuni tra i protagonisti dello scenario medico bolognese. Dalle 20 alle 21 nella Sala degli Specchi si terrà un dibattito sulla prevenzione.

Nelle altre sale del palazzo continuerà invece l’Aperitivo in lungo che dalle 19.30 accompagnerà la presentazione del calendario realizzato a Palazzo Gnudi e ideato da Manuel Simoni, parrucchiere e make up artist di Donna Giò, con la collaborazione del fotografo Alessandro Genovesi.

Palazzo Gnudi è uno degli esempi più suggestivi del Neoclassicismo bolognese riportato alla luce in tutto il suo splendore da una recente ristrutturazione a cura di Emma Biavati e del suo team. Grazie al recupero di questo edificio, Bologna ha potuto riscoprire uno dei suoi edifici più affascinanti e tesori dall’assoluto valore artistico, come la Galleria degli Specchi. Seven srl è la società bolognese che ha inaugurato la gestione pubblica di questo affascinante palazzo, che propone come sede di eventi pubblici e privati: congressi, conferenze, meeting, cene di gala e incontri.

















Ultime notizie