Ubriaco alla guida ha provocato due incidenti stradali ed è scappato senza prestare soccorso. Nei guai è finito un 41enne residente a Reggio Emilia. Lo hanno individuato i carabinieri del Radiomobile che lo hanno denunciato per guida in stato d’ebbrezza e omissione di soccorso. Poco dopo le 20 di ieri, mentre percorreva via Gorizia con la sua Bmw 325, ha urtato una Volkswagen Golf condotta da una donna di Reggio Emilia. Dopo essere sceso dal veicolo per constatare i danni, vi è risalito improvvisamente dandosi alla fuga in direzione di via Inghilterra. La donna è comunque riuscita a rilevare i numeri della targa e li ha segnalati al 112.
Nel frattempo il 41enne in via Francia ha tamponato una Mercedes condotta da un reggiano dandosi alla fuga. In questo caso la vittima l’ha inseguito e l’ha bloccato in via Piacentini dove sono giunti pure i carabinieri che lo hanno condotto in caserma. Il reggiano a bordo del Mercedes si è invece recato in ospedale dove i sanitari l’hanno giudicato guaribile in tre giorni.
Il conducente del Bmw è risultato avere un tasso alcolico pari a 1,5 mg/l ed è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza e omissione di soccorso. Inoltre gli è stata ritirata la patente e gli è stato sequestrato il veicolo per la successiva confisca.