giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Reggio E.: il sindaco Delrio su “Certe notti”





Reggio E.: il sindaco Delrio su “Certe notti”

delrio“Certe notti”, la felice collaborazione della Fondazione della Danza di Reggio Emilia tra gli artisti Mauro Bigonzetti, Luciano Ligabue, Angelo Davoli sta andando in scena al teatro Valli riscontrando, oltre al meritato successo e al giusto entusiasmo del pubblico, un senso di orgoglio e di appartenenza dei cittadini reggiani.

Già alla prima dello spettacolo al Teatro degli Arcimboldi, cui ho avuto la fortuna di assistere, mi è stato evidente come l’eccellenza che Reggio Emilia sa produrre anche in ambito culturale, oltre a essere in grado di farsi apprezzare in Italia e nel mondo, possa essere un veicolo perché tutto il nostro sistema sia complessivamente conosciuto e apprezzato: le nostre imprese, i nostri servizi, il nostro territorio.

Sostenere produzioni come questa significa promuovere la nostra città, anche in tempo di crisi, e su questo la città deve compiere una riflessione.

Nel ringraziare tutti coloro che hanno collaborato a questo evento, credo sia importante lavorare insieme perché lo spettacolo ritorni in città e possa essere riproposto in modo da essere visto dal più ampio numero di cittadini possibile.

















Ultime notizie