giovedì, 2 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiMotorsport ExpoTech: alla Motorsport Industry Association il riconoscimento in memoria di Dino...





Motorsport ExpoTech: alla Motorsport Industry Association il riconoscimento in memoria di Dino Paoli

motorsport_expotechAssegnato ieri al Motorsport ExpoTech – la mostra convegno internazionale dedicata ai materiali, le tecnologie, i prodotti e i servizi legati al motorismo da competizione – il riconoscimento della Dino Paoli di Reggio Emilia, istituito lo scorso anno in collaborazione con Assomotoracing (Associazione Culturale Storia e Tecnica del Motorismo da Competizione).

Il premio, riservato a chi si è particolarmente distinto per l’eccellenza nell’organizzazione nel settore motorsport – nei paddock e non solo – è stato quest’anno assegnato a Chris Aylett, Amministratore delegato della Motorsport Industry Association per l’impegno profuso nella valorizzazione in Gran Bretagna del comparto del motorismo da competizione italiano.

“Abbiamo voluto assegnare questo premio alla Mia” – dice Francesca Paoli, figlia del celebre Dino scomparso lo scorso anno – “Per aver contribuito a far conoscere le eccellenti aziende del comparto motorsport italiano in Gran Bretagna e per aver promosso il Salone modenese anche all’estero”.

Il premio, realizzato con tecnologie e materiali utilizzati nella Galleria del Vento, è stato consegnato alla presenza di Alfonso Galvani, presidente di Assomotoracing.

Dino Paoli, azienda leader nel settore di avvitatori pneumatici a impulsi e presente sul mercato dal 1968 ha sede a Reggio Emilia ed è fornitore di tutti i team di Formula 1, GP2, Formula Nippon, DTM, Formula Renault World Series, A1 GP, F3000 e molti altri.
















Ultime notizie