venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaA Reggio la Polizia municipale arresta un giovane e ne denuncia un...




A Reggio la Polizia municipale arresta un giovane e ne denuncia un altro

polizia_municipale_5Intorno alle 17 di ieri,  agenti della Polizia municipale in servizio in abiti borghesi al Parco del popolo, hanno arrestato un giovane marocchino per detenzione e spaccio di stupefacenti: è stato trovato in possesso di hascisc, suddiviso e contenuto in 10 pezzi per la vendita.

Il giovane è stato notato seduto su una panchina nei pressi del bagno pubblico dei Giardini e poi filmato mentre veniva raggiunto da un altro giovane e, dopo aver contrattato con quest’ultimo, si  alzava e si portava in corrispondenza di una pianta raccoglieva tra il fogliame un involucro trasparente contenente una sostanza di colore  marrone e ne cedeva una parte all’avventore. Il quale, in cambio, consegnava una banconota da 20 euro. Subito dopo lo spacciatore tornava ad occultare il resto della merce, stavolta sotto ad un muretto.

Gli agenti a quel punto intervenivano bloccando il cittadino straniero  e recuperando la sostanza, che lo stesso aveva occultato e che risultava poi essere hascisc.

Addosso allo spacciatore, senza documenti né permesso di soggiorno, venivano trovati e sequestrati, in quanto inerenti il reato di spaccio, denaro e un telefono cellulare utilizzato  per l’attività.

Nel corso dello stesso servizio, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio anche un secondo cittadino marocchino, sorpreso a vendere una dose di hascisc, mentre il compratore veniva segnalato  alla  prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.
















Ultime notizie