lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseL'On.Bertolini a Mirandola per l'appello al voto per il ballottaggio





L’On.Bertolini a Mirandola per l’appello al voto per il ballottaggio

bertolini“Potenziamento della rete sanitaria e del locale ospedale, spostamento della cispadana fuori dai centri abitati, potenziamento del contrasto all’immigrazione clandestina e al lavoro nero cinese. Se Lorenzo Bergamini verrà eletto Sindaco di Mirandola tutto questo verrà garantito. Se vincerà la sinistra la grave situazione di emergenza economica, sociale e di ordine pubblico in cui versa Mirandola ed il suo comprensorio, non potrà fare altro che peggiorare”.

Lo ha dichiarato l’Onorevole Avvocato Isabella Bertolini, Coordinatore provinciale del Popolo della Libertà di Modena che si recherà questa sera a Mirandola (Modena), per sostenere il centro destra con la candidatura di Lorenzo Bergamini alla carica di Sindaco di Mirandola.

“E’ sotto gli occhi di tutti che Mirandola ed il suo territorio sono stati abbandonati dalla politica di una sinistra che anziché dare servizi li ha tagliati. Nessuno può negare che i reparti dell’ospedale siano stati smantellati. Nessuno può negare che gli amministratori di sinistra non hanno fatto quello che era in loro potere per bloccare l’afflusso di immigrati clandestini. Nessuno può negare che Mirandola sia rimasta al palo per le infrastrutture. Nessuno può negare che con la sinistra al governo della città, la situazione a Mirandola sia peggiorata. Credo che il centrodestra con il candidato Lorenzo Bergamini possa portare avanti questa battaglia condotta per il bene del territorio e nell’interesse dei cittadini. Invito quindi tutti i mirandolesi a recarsi alle urne, domenica 21 e lunedì 22 giugno, per votare il candidato del centrodestra Lorenzo Bergamini”.
















Ultime notizie