sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroLavoro: contributi alle aziende per i disabili





Lavoro: contributi alle aziende per i disabili

lavoroHanno tempo fino al 16 giugno le aziende modenesi che vogliono ottenere i contributi per le assunzioni di disabili effettuate nel corso del 2008. Il fondo messo a disposizione dalla Provincia di Modena รจ di centomila euro per i contratti a tempo indeterminato a persone disabili e di 60 mila euro per i contratti a tempo determinato (superiori a sei mesi) a persone con handicap psichico o intellettivo.Le domande devono essere presentate alla Provincia, servizio Politiche del lavoro (via delle Costellazioni 180 a Modena), per informazioni e modulistica: tel. 059 209061 – www.provincia.modena.it.

Per le assunzioni a tempo indeterminato o per i contratti trasformati da tempo determinato a tempo indeterminato nel corso del 2008 il contributo massimo erogabile รจ di 7 mila euro. Per le assunzioni a tempo determinato il massimo รจ 3.500 euro.

Nella definizione delle graduatorie, che saranno approvate entro settembre, verranno privilegiati i progetti concertati con le parti sociali e quelli concordati con i servizi socio-sanitari.
















Ultime notizie