venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioLega Nord e PdL ringraziano i cittadini di Fiorano




Lega Nord e PdL ringraziano i cittadini di Fiorano

urna_elezioniI rappresentanti della Lega Nord e del PdL sono a ringraziare i concittadini di Fiorano Modenese che ci hanno votato e  hanno portato la  coalizione di centrodestra a circa il 30% ,con un aumento significativo di circa il 12% rispetto alle precedenti elezioni.
Con 6 consiglieri di opposizione, saremo sicuramente più incisivi per portare avanti il nostro compito ispettivo, di controllo e verifica del lavoro della giunta, per limitare molti dei costi per noi ingiustificati e faraonici della gestione prima Pagani e poi Pistoni.
Ricordiamo il nostro impegno, espresso in campagna elettorale, di aiutare
la popolazione in difficoltà dovuta alla crisi economica. Il nostro impegno per la sicurezza rammentando ancora l’episodio del  comportamento del centrosinistra nell’approvazione della consulta degli  immigrati dove avevamo proposto che ” la consulta degli immigrati deve servire anche per insegnare le leggi  italiane agli stranieri affinché gli stessi le rispettano”, ma più volte il centrosinistra mi appuntava questa frase come frase razzista. Deve anche essere di meditazione a tutti i concittadini del territorio, le  dichiarazioni di razzismo, imputate in questo caso al capogruppo centrodestra Bastai Graziano, perché ha affermato che un extracomunitario  deve rispettare le leggi Italiane, nel contesto suddetto.

Ritengo sia utile aumentare la presenza delle forze dell’ordine ma è prioritario contrastare l’insediarsi sul territorio di possibili persone
che possono delinquere. Il sistema delle prevenzione è un sistema vincente
 e sicuro, invece si preferisce sempre curare e non prevenire, vedi le
problematiche di Braida e di  Sassuolo in generale.
Comunque ancora un grazie a tutti i concittadini che ci hanno dato la loro
 preferenza, rimarcando il fatto che una minoranza forte fa sicuramente
lavorare meglio anche la maggioranza in quanto più attenta a non fare
errori per non perdere un consenso che la porterebbe poi all’opposizione.

Bastai  Graziano
















Ultime notizie