lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaRilanciare il turismo a Reggio: il Ministro Brambilla relatore





Rilanciare il turismo a Reggio: il Ministro Brambilla relatore

E’ una campagna elettorale, quella del candidato Pdl Fabio Filippi, a 360°. Numerosi e di grande rilevanza gli incontri in calendario; tutti affrontano temi fondamentali per la città, con relatori di spicco, perché a ciascuna tavola è sempre stato presente il Ministro competente.
Venerdì 22 maggio, ore 16 Hotel Europa, è la volta di Michela Vittoria Brambilla, che affronterà il tema del turismo nello specifico del territorio reggiano.


“Abbiamo l’onore di avere il Ministro Brambilla a Reggio per parlare di un argomento importante per il nostro territorio. Non è la prima volta – dichiara il candidato Sindaco Pdl Fabio Filippi – che l’Onorevole viene nella nostra città a manifestarci il suo sostegno e mi fa ancora più piacere che la Brambilla sia tra noi in occasione di una campagna elettorale che mi vede impegnato in prima persona nel tentativo di risollevare la città di Reggio“.
All’incontro saranno presenti, oltre al Ministro Brambilla e naturalmente al Candidato Sindaco Filippi, l’On. Emerenzio Barbieri e i componenti del coordinamento provinciale Massimiliano Camurani e Tommaso Lombardini.
Sabato è previsto l’arrivo in città del Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Altero Matteoli.
















Ultime notizie