lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaPD Casalgrande circa la copertura dei manifesti “Uniti per Casalgrande”





PD Casalgrande circa la copertura dei manifesti “Uniti per Casalgrande”

Il PD di Casalgrande denuncia con sdegno il gesto incivile, commesso nel corso della serata del 19 Maggio, con il quale sono stati coperti i manifesti elettorali della Lista “Uniti per Casalgrande”, sostenuta e rappresentata dal Partito Democratico, con manifesti di propaganda di Casa Pound contenenti frasi ferneticanti.


Il PD di Casalgrande condanna un simile gesto che dimostra ancora una volta come, democrazia e libertà, sono parole che non appartengono e non possono appartenere a queste pseudo-associazioni incapaci di formulare reali proposte e di rapportarsi in modo adeguato con la realtà.

Il PD assume e si riconosce nei valori della costituzione repubblicana nata dalla resistenza antifascista, vuole una democrazia forte e libera intesa come partecipazione, inclusione, solidarietà ed assunzione di responsabilità verso il bene comune. E’ nel perseguire questi principi che i nostri candidati, uomini e donne, sono impegnati nella campagna elettorale a Casalgrande sostenendo e promuovendo il programma della coalizione “Uniti per Casalgrande” guidata dal Sindaco Andrea Rossi.

Alda Iori
Segretario PD Casalgrande
















Ultime notizie