venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaServizio Rai su blocco tecnologico Policlinico




Servizio Rai su blocco tecnologico Policlinico

Il Nuovo Blocco Tecnologico dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena ripreso da RAI 3. Il servizio pubblico radiotelevisivo nella giornata di martedì 7 aprile 2009 nell’ambito della finestra mattutina “Buongiorno Regione”, in onda dalla 7.30 alle 8.00 si collegherà in diretta con la struttura modenese, conducendo un sopraluogo all’interno degli ambienti visitati il 19 marzo scorso dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Ad accompagnare il giornalista Mattia Martini saranno il Direttore Generale dottor Stefani Cencetti, il Direttore della Struttura Complessa di Pronto Soccorso generale dottor Daniele Giovanardi ed il Direttore della Struttura Complessa di Pediatria professoressa Fiorella Balli.

Il Nuovo Blocco Tecnologico, che si distribuisce su una superficie di 5.400 mq ottimizzando al meglio le prestazioni ed i servizi chiamato a rendere ad un’utenza potenziale di 110.000 cittadini (dati Policlinico relativi al 2008), entrerà a regime entro il mese di giugno.
La trasmissione consentirà di cogliere la concezione innovativa del luogo e, soprattutto, permetterà di mostrare e anticipare l’organizzazione del lavoro ed i miglioramenti che saprà recare alla rete provinciale delle emergenze/urgenze, mediche, ortopedico-traumatologiche, chirurgiche e pediatriche.
















Ultime notizie