mercoledì, 9 Luglio 2025
17.1 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaFilippi (PdL): Berlusconi a Reggio Emilia per il ballottaggio





Filippi (PdL): Berlusconi a Reggio Emilia per il ballottaggio

Era a Roma Fabio Filippi, vicepresidente del Pdl in Regione e candidato Sindaco a Reggio Emilia, assieme ad un’importante rappresentanza reggiana, per la nascita ufficiale del nuovo partito.

“Un eufemismo – dichiara soddisfatto Filippi – definire un grande successo il congresso capitolino, al quale hanno preso parte 15.000 persone, non solo politici e delegati ma anche moltissimi comuni cittadini accorsi per partecipare ad un momento che rimarrà nelle pagine della storia politica del nostro Paese. Ancora una volta il nostro Presidente ha dato prova della sua capacità e lungimiranza, a pochi mesi dall’inaspettato annuncio, un fulmine a ciel sereno criticato da molti, in piazza San Bambila si è creato il nuovo partito”.

La tre giorni romana ha segnato un momento importante per la politica nazionale, ma anche per quella reggiana, Fabio Filippi ha infatti incontrato i Ministri Alfano e Frattini, che hanno garantito la loro presenza a Reggio Emilia a sostegno della sua candidatura e lo stesso Presidente Berlusconi che ha promesso di venire a Reggio Emilia in occasione del ballottaggio.

















Ultime notizie