sabato, 18 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaIl sottosegretario all'Interno Mantovano a Reggio Emilia


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Il sottosegretario all’Interno Mantovano a Reggio Emilia

Nella mattinata di domani il Sottosegretario all’Interno Alfredo Mantovano sarà a Reggio Emilia, invitato dal candidato Sindaco del Pdl Filippi, per esporre il punto di vista del Governo sulla delicata questione della sicurezza: tema particolarmente sentito tra i cittadini reggiani.

Il Sottosegretario, accompagnato dal Consigliere Filippi, attraverserà il centro storico della città per poi recarsi alle ore 10.00 all’Hotel Europa dove è in programma un incontro con i media.
L’incontro verterà sulle problematiche relative alla sicurezza cittadina: immigrazione clandestina, aree ghetto, problemi del centro storico e le nuove mafie. Presenti, oltre a Mantovano e Filippi, l’onorevole Barbieri, il candidato alle provinciali Pagliani e i coordinatori del Pdl Camurani e Lombardini.
Mantovano è Sottosegretario dell’Interno del Governo Berlusconi, ha la delega alla pubblica sicurezza, alla presidenza della Commissione sui programmi di protezione per collaboratori e testimoni di giustizia, al Commissario antiracket e antiusura, al Commissario sulle vittime della mafia e al Commissario sulle persone scomparse.

“Il tema sicurezza – afferma Filippi – è per noi una priorità, da sindaco m’impegnerò per una città più sicura: più agenti nelle strade, riqualificazione delle aree degradate, guerra alla droga, contrasto all’immigrazione clandestina e all’insediamento di campi rom, e chiusura dei rubinetti per i centri d’accoglienza”.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie