Unire le forze di per superare la crisi: è questa secondo il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano la sfida più grande che il Paese ha di fronte. Una dichiarazione fatta alla Camera di Commercio di Modena dove ha iniziato la sua due giorni in città.
Il capo dello Stato ha chiesto di superare «le contrapposizioni pregiudiziali e gli scontri ciechi fra opposti schieramenti» e di eliminare le «zavorre» che da decenni frenano lo sviluppo. Napolitano ha chiesto di evitare inutili contrasti fra opposti schieramenti e di affrontare «i seri problemi del sistema Paese».
Il Presidente ha detto che si devono guardare in faccia le cose, senza sottovalutare la gravità della situazione ma anche senza pessimismo.
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810









