venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaSeveri (Pdl): la Sassuolo di Pattuzzi si conferma capitale del degrado




Severi (Pdl): la Sassuolo di Pattuzzi si conferma capitale del degrado

“Dopo che il lassismo del centro sinistra ha portato Sassuolo ad essere famosa in tutta Italia per i suoi ghetti ed il suo degrado, Pattuzzi pretende di reclamare credibilità strombazzando una propagandistica ordinanza antibivacco e spacciando come un successo personale l’azione di contrasto della polizia Municipale ai problemi che stanno scoppiando a Sassuolo dopo la chiusura dei casermoni. Ma non è credibile.

Lo stabile di via Montanara dove vivevano 3 clandestini è l’emblema di ciò che la politica del centro sinistra ha prodotto e continua a produrre: ghetti urbani e sacche di degrado”. Lo ha affermato il Consigliere comunale a Sassuolo del gruppo FI-PDL, Claudia Severi, coordinatore cittadino del partito.


“Oggi Pattuzzi cerca di buttare fumo negli occhi e fa finta di contrastare ciò che la politica multiculturale e lassista del suo patito ha alimentato in questi anni. Questa è la realtà. L’encomiabile lavoro di contrasto alla criminalità e al degrado svolto dalle forze di Polizia viene vanificato da una politica di sinistra che non risolve il problema ma, viceversa, lo disloca qua e là creando nuovi ghetti urbani dove prolifera la clandestinità e molto spesso la criminalità. Sassuolo ha bisogno di essere bonificata radicalmente dalla presenza dei clandestini, ma soprattutto ha bisogno di prevenirne l’ulteriore diffusione. Cosa che il centro sinistra si è dimostrato totalmente incapace di fare. Per invertire la rotta serve una sola cosa: mandare a casa Pattuzzi ed i suoi compagni”.
















Ultime notizie