domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseCarpi: fuga con auto piena di attrezzi da scasso, uno viene arrestato





Carpi: fuga con auto piena di attrezzi da scasso, uno viene arrestato

La notte scorsa, i carabinieri di Carpi hanno tratto in arresto un giovane moldavo 33enne, clandestino, per ricettazione, possesso ingiustificato di attrezzi da scasso e resistenza a pubblico ufficiale.

Poco dopo le 2.00, i militari del nucleo radiomobile impegnati in un servizio perlustrativo, hanno intercettato nella frazione di San Marino di Carpi un’autovettura Fiat Marea SW con quattro individui a bordo che transitava a forte velocità, ponendosi all’inseguimento dell’auto.
All’altezza di San Possidonio, per la velocità ed anche a causa della nebbia, il conducente ha perso il controllo, uscendo fuori strada e terminando la corsa nel canale adiacente la sede stradale. Gli occupanti, scesi dal veicolo, si sono dati alla fuga a piedi per la campagna. I militari sono riusciti a bloccare solo uno dei quattro malviventi.
L’autovettura è poi risultata oggetto di furto e sul veicolo sono stati rinvenuti diversi attrezzi da scasso, per cui è possibile ipotizare che i quattro costituissero una delle bande che da tempo compiono furti nelle abitazioni della zona.

L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Modena.
















Ultime notizie