domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseRiaperta al pubblico la seggiovia Polle-Valcava





Riaperta al pubblico la seggiovia Polle-Valcava

Dopo la slavina del 3 febbraio riapre al pubblico la seggiovia Polle-Valcava. Ieri, giovedì 19 febbraio, i tecnici dell’Ufficio trasporti impianti fissi (Ustif) del Ministero dei Trasporti hanno dato il via libera e oggi l’impianto è stata riaperto per la gioia dei numerosi sciatori che in questi giorni di bel tempo affollano la stazione del Cimone.

Le piste delle Polle tornano quindi collegate a quelle del resto del comprensorio.
Aggiornamenti su impianti di risalita e condizioni meteorologiche sul sito Cimone Sci o telefonando al numero 0536.62350.

Domani il Cimone torna in televisione
Dopo ‘Sereno Variabile’, il Cimone torna protagonista sugli schermi televisivi. Domani, sabato 21 febbraio, a Sestola presente una troupe della trasmissione ‘Festa Italian’ che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Rai Uno. In mattinata gli operatori della trasmissione condotta da Caterina Balivo registreranno le immagini video di una festa per bambini con giochi ed animazioni al Centro Incontro di Sestola. Successivamente saranno all’Hotel San Rocco dove ci sarà una degustazione di prodotti tipici. Nel pomeriggio invece, in piazza Don Ignazio Barozzi, le telecamere della Rai seguiranno la realizzazione di una tigella dalle dimensioni record: 180 centimetri di diametro! La più grande tigella mai vista in Italia. Sarà presente anche il gruppo musicale ‘Nati Suonati’. La trasmissione andrà in onda la prossima settimana.
















Ultime notizie