mercoledì, 8 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaFilippi (PdL): Delrio faccia chiarezza sugli stati generali





Filippi (PdL): Delrio faccia chiarezza sugli stati generali

Quanta è costata ai cittadini reggiani la parata elettorale del sindaco Delrio al Teatro Ariosto? Lo chiede il consigliere regionale Fabio Filippi, candidato sindaco di Reggio Emilia, in una interrogazione rivolta alla Giunta regionale dell´Emilia Romagna. Il riferimento è ai costi, interamente sostenuti dalle casse pubbliche, per i cosiddetti ‘stati generali di Reggio’.

“La giunta comunale ha mobilitato risorse, consulenti e personale senza badare a spese per una manifestazione servita, di fatto, come lancio della campagna elettorale del sindaco di centro-sinistra”.
“A parte il fatto – dichiara Filippi – che la montagna ha partorito il topolino, con una delusione generale per la pochezza delle proposte, è bene che i cittadini sappiano quanto è costata l´autocelebrazione di Delrio. Per le ricerche e la relazione è stata impegnata una struttura famosa in campo internazionale. Per l’allestimento, la gestione della manifestazione e la comunicazione si sono utilizzate decine di dipendenti comunali e dei Teatri, oltre a consulenti e tecnici esterni.
E´ giusto che si sappia quanto è costata quella giornata utile solo a Delrio e alla sua immagine, in modo che i reggiani possano farsi un’idea e giudicare”.
















Ultime notizie