HomePoliticaIl Sindaco Graziano Pattuzzi replica al Consigliere regionale Pdl, Leoni





Il Sindaco Graziano Pattuzzi replica al Consigliere regionale Pdl, Leoni

“Leggendo le dichiarazioni di Leoni mi viene da pensare innanzitutto di aver indovinato i suoi reali interessi in questa assurda polemica: le elezioni”. Il Sindaco commenta così la replica di Andrea Leoni.


“Lasciamo perdere – prosegue Pattuzzi – le assurde accuse di lassismo che si commentano da sole. Vorrei solamente fare presente una cosa a Leoni: da quando sono arrivato abbiamo sigillato due interi condomini, chiuso un centinaio di appartamenti, altri 56 ne abbiamo sequestrati; secondo lui questo significa non aver contrastato i ghetti?
Lasciamo perdere anche – commenta il Sindaco – il controllo radicale sugli Imam e i loro sermoni: una cosa che non riesce a fare il Governo figuriamoci se può farla un Sindaco di provincia, senza gli idonei strumenti che solamente chi può legiferare può mettergli a disposizione.
La cosa che vorrei puntualizzare, però, è che a Sassuolo, in un’amministrazione di centro sinistra, il tour degli islamici integralisti è stato vietato, non credo grazie all’intervento del centro destra dal momento che a Milano, dove mi pare l’Amministrazione appartenga proprio al Pdl, si è svolta col placet del Sindaco.
Leoni è così convinto di aver già vinto – conclude il Sindaco di Sassuolo Graziano Pattuzzi – ma penso si sbagli di grosso, proprio perché i sassolesi sanno distinguere tra chi ha affrontato i problemi della città e chi ha bisogno di inventare polemiche per far sapere ai cittadini che c’è”.

















Ultime notizie