giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseDa domani lavori di asfaltatura in centro storico a Carpi





Da domani lavori di asfaltatura in centro storico a Carpi

L’amministrazione comunale di Carpi informa che tra lunedì 27 ottobre e mercoledì 29 ottobre verranno interessate da lavori di asfaltatura diverse vie del centro storico cittadino e delle zone adiacenti ad esso: i lavori di ripristino del manto stradale, ad opera della ditta Turchi Cesare di Rubiera, interesseranno dalle ore 8.30 alle ore 18 le vie Gobetti, Trento Trieste, Berengario, Rocca, Meloni, San Bernardino da Siena, Rovighi, Spinelli, Medaglie d’oro, Ciarlini e Milazzo.

Ovviamente nelle vie interessate dai lavori verranno attuati restringimenti della carreggiata e in alcuni casi anche temporanee chiusure della sede stradale. Alla ditta richiedente spetta l’onere di avvisare residenti ed esercenti e di posizionare i cartelli di divieto di sosta, per arrecare il minor disagio possibile. In caso di maltempo l’ordinanza che prescrive questi provvedimenti viabilistici si ritiene prorogata.
Tra il 27 e il 29 ottobre prossimo nell’ambito dei lavori in atto in corso Fanti verrà poi chiusa al traffico via Santa Chiara, che sarà raggiungibile così solo da via Battisti. Da corso Fanti il traffico sarà deviato su via Andrea Costa.

Per informazioni Polizia municipale, telefono 059 649555
















Ultime notizie