lunedì, 13 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaCastelvolturno: un arresto per la strage degli immigrati





Castelvolturno: un arresto per la strage degli immigrati

E’ stato arrestato uno dei presunti killer della strage di extracomunitari compiuta giovedì sera, a Castelvolturno. Alfonso C., 34 anni, è stato individuato a Baia Verde, nella stessa zona dove è avvenuto il massacro e fermato dai carabinieri del comando provinciale di Caserta e dalla polizia.

L’agguato, secondo gli inquirenti della Dda, sarebbe opera dei due boss emergenti, Giuseppe Setola e Alessandro Cirillo, subentrati al comando a Francesco Bidognetti, boss ormai caduto in disgrazia e sottoposto al 41 bis.

Giovedì scorso, un commando di sei o sette killer è entrato in azione in una sala giochi situata a Baia Verde, lungo il litorale Domizio. Ad essere preso di mira è stato Antonio Celiento, 54 anni, gestore del locale ucciso per non avere pagato una tangente alla cosca dei Casalesi. Poi, lo stesso commando si è spostato verso una sartoria situata lungo il chilometro 43 di via Domitiana, a Castelvolturno, e ha massacrato sei extracomunitari africani. Anche in questo caso, si è trattato di un regolamento di conti. Tra le vittime c’erano dei trafficanti di droga che si erano rifiutati di pagare la tangente al clan dei Casalesi.

Fonte: Adnkronos
















Ultime notizie