giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioUn arresto per detenzione di stupefacenti a Formigine, un altro a Modena





Un arresto per detenzione di stupefacenti a Formigine, un altro a Modena

Nel pomeriggio di ieri, a Formigine, i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto S.L., 37enne di Formigine, pluripregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione abusiva di munizioni per arma da fuoco.


A seguito di una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto nella sua abitazione 20 grammi di hashish, suddivisa in varie porzioni, e 1 cartuccia cal. 22.

L’uomo, alla vista dei militari presentatisi presso l’abitazione, dapprima li ha minacciati con un coltello da cucina, dopodichè è corso in camera da letto per tentare di disfarsi dello stupefacente, ma è stato bloccato.

Sempre nel pomeriggio di ieri, a Modena, i carabinieri hanno tratto in arresto O.C.G., nigeriano 25enne, residente a Modena, in regola col permesso soggiorno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
I militari lo hanno notato con fare sospetto fermo nelle adiacenze dell’ufficio postale di via Mar Mediterraneo. Alla vista dei carabinieri, l’uomo ha tentato di dileguarsi per le vie circostanti prima in sella ad una bicicletta e poi a piedi. Inseguito e raggiunto è stato bloccato dopo una breve colluttazione

La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire e sequestrare 22 grammi di cocaina confezionata in 13 dosi, nonché 170,00 € in contanti, provento di pregressa attività di spaccio.

















Ultime notizie